La regione Marche è sempre più attrezzata per poter accogliere gli amanti delle due ruote. Che preferiate una mountain bike o una bici elettrica sono sempre più numerosi i percorsi e i servizi per scoprire il territorio attraverso una immersione slow, per godersi paesaggi, colori, profumi e prelibatezze locali!
Ci sono diverse tipologie di Bike Tour in base ai propri interessi!
Oltre alla possibilità di noleggiare il tipo di bici che si preferisce (in caso non si abbia la propria), si potrà scegliere se muoversi in autonomia o approfittare dell’esperienza di una guida cicloturistica.
Un perfetto connubio tra natura e cibo che da Urbania si allarga a tutte le zone limitrofe per respirare la natura incontaminata del Montefeltro e godere dei borghi del territorio scoprendoli in modo “slow”.
In base ai propri interessi è possibile scegliere il percorso migliore: che si preferiscono paesaggi e sfide in salita, o tour con degustazioni di vini e prodotti tradizionali, ce n’è davvero per tutti i gusti!
Non resta che scegliere il tipo di bici per scoprire le verdi colline ed i prodotti biologici e a km zero di questo splendido territorio: e-bike, mountain bike, gravel o bici da strada, c’è solo l’imbarazzo della scelta!